“Ho conosciuto Mariliana diciamo casualmente.
Quando mi ha raccontato la sua professione mi ha incuriosito, fino ad allora avevo la presunzione di poter gestire da solo i miei social.
Sono una persona molto propositiva, e anche se non lo do a vedere sono molto esigente nella cura della mia professionalità e così ho voluto provare a lavorare con lei per 3 mesi.
Che dire, sono ormai 2 anni che ho affidato a Mariliana la cura di tutta la mia comunicazione Social.
Sono cresciuti costantemente contatti e clienti ma più di tutto oggi quando inizio un nuovo progetto o scrivo un nuovo contenuto per il mio sito la prima persona con cui mi confronto per valutarne la bontà è proprio Mariliana.
La serenità di avere un persona come Mariliana a gestire la mia comunicazione è davvero una gioia.
Ancora oggi mi affascina vedere come in 140 caratteri riesca a descrivere così bene le cose che voglio comunicare.
Un’autentica professionista con un’umanità non comune, oggi valore inestimabile.
Consigliatissima.”
“Nel 2013 ho creato il brand VanArt Sicily che racchiude le mie creazioni in ceramica Raku; inizialmente l’unica cosa che mi interessava era creare, poi con il tempo è diventata una vera e propria professione. Mariliana è riuscita a darmi i giusti consigli per rendere più visibile le mie realizzazioni attraverso i social!Oltre ad essere professionale, è una ragazza fantastica nell’approcciarsi, con il suo lavoro e con le persone che accompagna nel suo viaggio lavorativo!”
“Le recensioni sono spesso associate al numero di stelline, più stelline più è buono il lavoro del professionista. Ecco per me Mariliana è una stella cometa con una lunga coda, perché con lei puoi camminare tranquillamente in quel mondo che è la comunicazione digitale dove io non vedo molto, ma con lei non ho problemi ad attraversare.”
“Ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con Mariliana, una ragazza professionale, amichevole fin da subito. Non è solo una social media strategist, ma ho avuto modo di constatare la sua determinata professionalità nel coordinare la strategia di comunicazione di un suo cliente durante uno shooting. Brava nel suo lavoro e unica col suo umorismo!”
“Una professione nuova e in continua evoluzione come quella che svolge Mariliana ha senz’altro bisogno di essere amata con una particolare passione e con uno sguardo che veda oltre gli orizzonti, spesso limitati, dei clienti che ne hanno bisogno. Mariliana ne è consapevole e incarna passione, visione e competenza in un processo di costante e inarrestabile crescita.”
Associazione Arka Milano
“La migliore pubblicità è quella che fanno i clienti soddisfatti“
(Philip Kotler).